giovedì 7 novembre 2013

Completo Harry Potter e i Doni della Morte


E dopo Alice in Wonderland, mi è venuta una gran voglia di sperimentare il tema della magia...e con chi potevo farlo se non con Harry Potter?!?
E così dopo una lunga ricerca dei ciondoli adatti...ci sono riuscita ecco il mio completo "Harry Potter e i Doni della Morte"!
Nella collana ho inserito la miniatura del libro realizzata in fimo e cartone, la cicatrice di Harry, il simbolo dei Doni della Morte, il Boccino d'Oro (versione argento) ed Edvige, la civetta di Harry.
Nel bracciale ho inserito Nagini, il Boccino d'Oro, la miniatura del libro realizzata in fimo e cartone, Edvige e la cicatrice di Harry.
Gli orecchini li ho realizzati con il simbolo dei Doni della Morte e la cicatrice di Harry.

Nessun commento:

Posta un commento