giovedì 3 gennaio 2013

Completo Tiffany color nero


Per questo completo ho realizzato due collane, una semplice con una catena a palline diamantate lunga circa 90 cm e un singolo ciondolo in fimo a cuore piatto con strass incastonato. L'altra invece, è una collana realizzata con catena a palline lunga circa 80 cm alla quale ho agganciato con un moschettone un grappolo di ciondoli. 
A queste collane è possibile abbinare un bracciale a elastico con palline di metallo color argento e un ciondolo a cuore, e come orecchini ho creato sia la versione a lobo che quella pendente con monachella.
Questa proposta l'ho realizzata color nero che fa sempre tendenza... ma come si può vedere dalle foto sottostanti posso creare cuori di qualsiasi colore e misura!


1 commento:

  1. ieri ti ho telefonato, perchè cercavo una lavagnetta necessaria da appendere nella mia cucina.Infatti, ne avevo una che oramai è in disuso per il troppo uso e il colore del pennarello rimasto impedisce di utilizzarla ancora. Ecco, vedrei volentieri i tuoi lavori di decoupage.Verrò a trovarti, se vuoi, quando vuoi.Io abito a Crema e mi chiamo Franca.Ciao

    RispondiElimina