lunedì 28 gennaio 2013

Completo Chupa Chups


Oggi mi ritrovo di nuovo qui a proporvi un completo goloso...ispirato al mondo dei dolcissimi Chupa Chups!
Spero proprio che questi ciondoli piacciano ad Annalisa!!!
Si tratta di mini Chupa Chups alla ciliegia incartati e non, quelli della collana e degli orecchini misurano circa 3 cm di lunghezza con il bastoncino, le palline hanno un diametro di 1,5 cm. I Chupa Chups del bracciale invece, sono lunghi 2 cm con il bastoncino, le palline hanno un diametro di 1 cm circa. Li ho realizzati con fimo effect rosso traslucido, l'effetto è davvero realistico!

3 commenti:

  1. ciao ho trovato i tuoi lavori per caso...cercavo degli orecchini thun originali da riprodurre per una persona...e mi hanno colpito tantissimo i tuoi!Sei davvero motlo ma molto brava!Li fai davvero molto bene, sono delicati e raffinati.Brava...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!!! mi fa sempre piacere sapere che quello che creo venga apprezzato anche dagli altri :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina