venerdì 15 giugno 2012

Segnalibri o bijoux per borsetta? (seconda parte)


Carinissima idea regalo per gli amanti della lettura e non solo, già proposta in precedenza. Oggi però vi mostro queste due versioni dai toni più neutri. Ho preferito sostituire il nostro di raso con questo d'organza, più leggero, più adatto alla stagione soprattutto se pensiamo di utilizzare questi ciondoli non come segnalibri, ma come bijoux per borsetta!
Ho realizzato due ciondoli in fimo di circa 3 cm. Ho agganciato questi ciondoli ad un fiocco in organza beige che termina poi con un moschettone. Quindi grazie al moschettone il ciondolo può essere agganciato a qualunque altra cosa.
In questo caso io ho scelto di unire al ciondolo sia una bacchetta di metallo (disponibile nei colori oro o argento) della lunghezza di 16 cm e che ha la funzione di segnalibro, sia una catenella a palline per fare in modo che il ciondolo possa essere appeso ai manici di una borsetta.

Nessun commento:

Posta un commento