lunedì 21 maggio 2012

Completo quadrifogli e strass



Questo completo l'ho realizzato per mia cugina Cristina, è semplice ma anche piuttosto elegante, impreziosito dagli strass color crystal della swarovski. Ovviamente l'ho già replicato anche per me...e per tutte coloro che lo desiderassero...

La collana ha un girocollo lungo 43 cm, è composta da tre ciondoli in fimo a forma di quadrifoglio con strass centrale. Ho montato questa collana utilizzando i ciondoli, dei distanziatori ad anello di metallo battuto e della catena forzatina color oro.

Per questo completo ho realizzato un orecchino a lobo con quadrifoglio e strass.

Il bracciale ha una lunghezza di 19 cm, l'ho realizzato con tre ciondoli in fimo a forma di quadrifoglio, i distanziatori zigrinati e la catena forzatina.

L'anello ha larghezza regolabile ed è formato da un grande quadrifoglio con strass centrale.

Nessun commento:

Posta un commento