giovedì 31 maggio 2012

Completo coccinelle rosse portafortuna!



Questo è stato il primo colore che ho scelto per realizzare questo completo. Per eccellenza la coccinella è rossa quindi eccola qui come ci piace indossarla come portafortuna!

La collana è a stringicollo, quindi di lunghezza variabile, ed è composta da quattro palline distanziatrici color oro, due palline in legno rosse e da un ciondolo in fimo a forma di coccinella  rossa con cinque pois color oro.

Gli orecchini presenti nella foto sono a lobo a forma di coccinella. Gli stessi orecchini li ho realizzati anche pendenti con la monachella. 

Il bracciale ha lunghezza variabile e l'ho realizzato con due palline distanziatrici color oro, due palline in legno rosse e da un ciondolo in fimo a forma di coccinella  rossa con cinque pois color oro.

Ho poi realizzato tre tipologie diverse di anello, la prima da sinistra ha una piccola coccinella in fimo alla base e lateralmente un grappolo di ciondoli; la seconda tipologia al centro è formata da due coccinelle di misure diverse; e la terza versione è formata da un'unica grande coccinella.

Nessun commento:

Posta un commento