martedì 15 maggio 2012

Bijoux golosi


Oggi mi sono voluta cimentare in questi bijoux golosi!!!
Questi prototipi li ho fatti per me stessa...anche se su commissione potrei realizzarli anche per le amanti di questo genere! Curiosando qua e là su internet ho potuto constatare che si tratta di una moda ormai diffusa da qualche anno e che ha riscontrato grande successo. Esistono persino degli stampini per velocizzarne la realizzazione! Questi li ho fatti completamente a mano e tutto sammato per essere il primo esperimento fanno la loro bella figura :)

Nel bracciale ho inserito delle perle bianche da 8 mm (swarovski components) intercalate da dei nastrini di organza color avorio, a questi elementi si alternano i ciondoli in fimo ispirati ai biscotti abbracci, bucaneve e pandistelle, e ad una brioches. La lunghezza del bracciale è 19/21 cm.

Gli orecchini sono dei pendenti con monachella, anche per questi ho utilizzato delle perle bianche (swarovski components) intercalate da un nastrino di organza color avorio, e due ciondoli in fimo, uno a forma di cioccolatino e l'altro a forma di fetta di torta crostata al cioccolato.


Ecco altri due bracciali con questi ciondoli "biscottosi"! Su richiesta l'ho realizzato con i dolcetti pendenti, invece di infilarli sul cavetto. In uno ho voluto aggiungere anche le perle alternate dall'organza per renderlo più completo. Anche questo fa davvero una bella figura! Spero che Rita lo apprezzi!

Nessun commento:

Posta un commento