giovedì 19 aprile 2012

Completo Organza Beige



Oggi vi mostro questo completo, particolare per l'utilizzo dell'organza! Ne ho realizzate diverse versioni in varie colorazioni. In questa ho usato l'organza beige e i ciondoli bianchi, beige e oro; ho realizzato anche una versione con l'organza rosa e i ciondoli bianchi, beige e oro; una versione con l'organza verde e i ciondoli bianchi, verdi e argento e una versione con l'organza bianca e i ciondoli bianchi, grigi e argento.


La collana ha una lunghezza del girocollo di 44 cm, è composta da due ciondoli in fimo realizzato a mano a forma di coccinella e uno a forma di quadrifoglio, ci sono delle perle in vetro e ceramica color beige e rosate. Il tutto l'ho montato utilizzando il nastro d'organza, il cavetto color oro e dei segmenti di catena rollò.

Gli orecchini a destra li ho composti con ciondoli in fimo a forma di coccinelle e quadrifoglio. 
Il bracciale ha una lunghezza di 18/21 cm, l'ho realizzato con due ciondoli in fimo realizzato a mano uno a forma di coccinella e uno a forma di quadrifoglio, ho aggiunto delle perle in vetro e ceramica color beige e rosate. Il tutto l'ho montato utilizzando il nastro d'organza, il cavetto color oro e un segmento di catena rollò.

L'anello ha larghezza regolabile e l'ho composto con una coccinella in fimo e delle perle in vetro e ceramica.

In questo completo mi piace molto l'accostamento dei ciondoli in fimo che richiamano un po' la terracotta ed hanno un effetto opaco, con le perle in vetro e ceramica che sono particolarmente lucide!

Nessun commento:

Posta un commento