martedì 24 aprile 2012

Completo Fiori & Perle color beige


Questo è uno dei completi che ha riscosso maggiore successo, probabilmente per le tinte neutre e l'eleganza data dalla presenza delle perle! Direi che è proprio quello che replico con maggior frequenza...


La collana ha un girocollo lungo 50 cm e un pendente da 8 cm, è composta da quattro ciondoli in fimo a forma di fiore, a tre di questi ho messo una perla centrale bianca. Ho montato questa collana utilizzando i ciondoli, le perle e della catena forzatina color oro.

Per questo completo ho realizzato numerose tipologie di orecchino da abbinare, proprio perchè, essendo uno dei modelli più venduti, le clienti avevano diverse esigenze, c'è chi preferiva degli orecchini grandi, chi più piccoli, chi lunghi, chi a lobo.

Il bracciale ha una lunghezza di 19 cm, l'ho realizzato con un ciondolo in fimo a forma di fiore, le perle e la catena forzatina.

L'anello ha larghezza regolabile ed è formato da un grande fiore a cinque petali con perla centrale.

Anche questo completo l'ho duplicato con diverse colorazioni. Ne ho fatta una versione con fiori neri, foglia d'argento su un petalo, perle bianche e catena forzatina argento; un'altra versione l'ho realizzata con fiori grigi, perla bianca e catena forzatina argento.

Nessun commento:

Posta un commento